Chi siamo

Daniela Cirasino, di origini pugliesi, è una psicologa clinica, life coach, psicoterapeuta specializzanda della Gestalt e docente di scienze umane.
Collabora a progetti di ricerca terapeutica su ansia e attacchi di panico. Tiene workshop sulla crescita personale e sulla promozione del benessere psico-fisico.
Nei suoi percorsi di empowerment cerca sempre di coniugare la relazione mente-corpo per condurre le persone
ad una maggiore consapevolezza di sé e del proprio potenziale. Amante dello sport, nel suo tempo libero si dedica all’arte della lavorazione del legno e al giardinaggio.

Daniela Pantaleo vive e lavora in Puglia. Dopo gli studi in lettere classiche e filosofia si appassiona all’attività di mental coaching.
Diventa consulente filosofica e life coach e coltiva l’interesse per la comunicazione non violenta, la psicogenealogia e il pensiero positivo.
E’ docente di teorie e tecniche della comunicazione e tiene corsi sulla motivazione, sulla crescita personale, sulle relazioni interpersonali e familiari.
Corre e pratica sport lungo le coste del Salento e cerca le risposte ai grandi interrogativi fra le pagine dei libri e nel frastuono della vita quotidiana.

Carmen Recchia, counselor della Gestalt e career coach. Specializzata nello sviluppo e nella promozione delle risorse umane, esperta di dinamiche di gruppo,
di gestione dei conflitti e di team building. Ama trasmettere la sua passione per la cammino-terapia e tiene corsi di crescita personale.

Marzia Benedetti è una freelance sempre a spasso per il mondo. Ha trascorso un periodo di ritiro in India dove ha approfondito lo studio e la pratica meditativa.
Coltiva l’interesse per le tecniche di rilassamento e la naturopatia. Nel tempo libero le piace dedicarsi alla silvoterapia e al birdwatching.

 

Restiamo in contatto